TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it

Rifiuti ingombranti


Tutti i rifiuti che, per dimensioni e tipologia, non possono essere introdotti negli appositi contenitori stradali, condominiali o familiari, possono essere conferiti gratuitamente nell’Ecocentro di via Nuova di Corva.

Per accedere al Centro di raccolta è necessario avere con sé la tessera sanitaria magnetica o il Codice Fiscale; le ditte dovranno invece esibire l’apposito badge che può essere ritirato presso lo sportello di GEA di Via Savio, 22. Per il ritiro del bagde, le ditte dovranno comunicare la targa del mezzo aziendale che effettuerà i conferimenti.


Previa prenotazione, GEA ritira i rifiuti ingombranti (divani, frigoriferi, computer, televisori, monitor, cucine, lavatrici, mobili vari ecc…) a domicilio, esposti sul piano stradale, in proprietà privata.
Sono ESCLUSI i ritiri di ramaglie, di materiali inerti e pericolosi.

Questo servizio è a pagamento. È gratuito per coloro che hanno compiuto 65 anni, gli invalidi e i diversamente abili: queste persone, una volta l’anno, possono richiedere il prelievo di un numero massimo di tre colli presso la loro abitazione senza dover pagare.

Per prenotare il servizio contattare GEA:

TEL. 0434.50.47.11

N. VERDE 800.50.10.77

logo