TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it

ALBO FORNITORI


Avviso importante

Si comunica che a partire dal 26.07.2019 cessa la possibilità di iscriversi al vecchio Albo fornitori aziendale.

Si comunica altresì che è attivo il nuovo Albo fornitori di GEA – Gestioni Ecologiche e Ambientali SpA sulla piattaforma Net4market.


Per i soggetti già iscritti nel vecchio Albo, l’anagrafica base è stata precaricata a sistema, pertanto qualora interessati a confermare l’iscrizione, preghiamo di compilare la scheda relativa con i dati richiesti.

Si rammenta che l’iscrizione nella nuova piattaforma è condizione necessaria per future consultazioni di mercato e/o inviti a gare e procedure di affidamento.

Di seguito riportiamo il link per accedere all’ambiente e procedere all’iscrizione, sia per i nuovi che per i vecchi fornitori:

https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_geapn


La Piattaforma acquisti consente ai fornitori di prendere visione e partecipare in modalità elettronica alle procedure di gara indette da GEA – Gestioni Ecologiche e Ambientali – S.p.A.

Tutte le istruzioni per effettuare l’iscrizione sono contenute nel MANUALE UTENTE presente all’interno della piattaforma e scaricabile.

L’assistenza tecnica di Net4market – CSAmed è attiva dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 al numero telefonico 0372 080703.

Buon lavoro

AREA RISERVATA