TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it

Albo Fornitori


Per aggiungere la propria attività all’Albo Fornitori di GEA – GESTIONI ECOLOGICHE E AMBIENTALI – SPA:

1. Registrarsi cliccando qui.

2. Se si è già registrati e si desidera compilare la Scheda di iscrizione, modificare la Scheda di iscrizione già inviata o cancellare la propria Scheda è necessario fare il Login cliccando qui.

3. Per visionare la procedura di iscrizione step by step clicca qui .


AREA RISERVATA


 

ALBO FORNITORI

Pordenone 29 luglio 2016
Prot. 2016/LT/U/588

AVVISO
ISTITUZIONE ALBO DEI FORNITORI

GEA Gestioni Ecologiche e Ambientali SPA sta procedendo nella istituzione di un proprio Elenco di Operatori Economici qualificati (detto anche Albo Fornitori) da invitare alle procedure di gara per la fornitura di beni nonché per l’esecuzione di servizi e lavori.

Gli Operatori Economici che intendono iscriversi al presente Albo Fornitori dovranno essere in possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal D.Lgs.50/2016 e dal “Disciplinare per l’istituzione e la gestione dell’Albo fornitori Lavori, Forniture e Servizi di GEA Gestioni Ecologiche e Ambientali SPA”.

L'Albo Fornitori è suddiviso in categorie merceologiche di forniture, servizi, lavori, identificate sia per descrizione che per codice. Per iscriversi all'Albo Fornitori di GEA Gestioni Ecologiche e Ambientali SPA gli operatori economici devono:

Registrarsi alla piattaforma
Prendere visione del Disciplinare e delle Categorie merceologiche di GEA Gestioni Ecologiche e Ambientali SPA
Selezionare la/e categoria/e merceologica/che di interesse, proposta/e dal sistema
Inviare l’apposito form debitamente compilato ed eventuali allegati, attraverso le funzionalità della Piattaforma.
Tutte le imprese interessate, anche se già di fiducia dell’azienda, sono invitate a presentare apposita domanda di inserimento.

L’iscrizione ha validità triennale e decorre:
· dalla data di pubblicazione dell’Elenco fornitori iscritti (Albo Fornitori) per quanto concerne le istanze pervenute entro il 31.12.2016;
· dalla data di comunicazione dell’esito favorevole della stessa per le istanze presentate successivamente al 31.12.2016.

GEA Gestioni Ecologiche e Ambientali SPA
L’Amministratore unico
f.to dott. Luca Mariotto