TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it

Orario sportello e call-center

Lo sportello GEA è aperto:

Martedì, Mercoledì e Venerdì con orario 9.30/12.30
Lunedì e Giovedì con orario 14.30/17.30


Il call-center GEA è operativo:

Martedì, Mercoledì e Venerdì con orario 8.30/13.00
Lunedì e Giovedì con orario 8.30/13.00 e 14.00/17.30


TEL. 0434 504711

N.VERDE 800 50 10 77

Il Servizio Clienti è a disposizione dei cittadini, delle aziende e degli amministratori di stabili per:

• Fornire informazioni specifiche su tutti i servizi prestati in ciascuna via (orari di esposizione e raccolta dei rifiuti solidi urbani, punti di raccolta stradale,…).

• Fornire indirizzi ed orari di apertura dei Centri di raccolta comunali.

• Comunicare i calendari dei servizi di spazzamento delle strade e dei marciapiedi.

• Chiarire eventuali dubbi sulla raccolta differenziata (FAQ).

• Fissare le prenotazioni per il servizio a domicilio di asporto rifiuti ingombranti gratuitamente o a pagamento a seconda dei casi.

• Gestire le segnalazioni relative alla richiesta, manutenzione e sostituzione dei cassonetti condominiali.

• Consegnare i contenitori per le varie frazioni di rifiuti raccolte a domicilio, le taniche per l’olio esausto, i contenitori areati per l’umido o i sacchetti giallo per gli imballaggi in plastica/metalli (quest’ultimi solo per i residenti dell’area Centro di Pordenone).

• Ricevere segnalazioni relative a eventuali problemi riscontrati nell’esecuzione dei servizi aziendali.