TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it

Adunata degli Alpini: noi siamo pronti!

cappelloLa scommessa è forte, fare della 87^ Adunata degli Alpini la prima adunata green. Un modello che verrà esportato nelle prossime adunate. Per l’87ᵃ Adunata Nazionale degli Alpini, GEA ha messo a punto un innovativo progetto per la gestione dei rifiuti che verranno prodotti, con una forte spinta per la raccolta differenziata in modo da garantire la protezione dell’ambiente e il recupero di materiali e risorse che diversamente andrebbero perduti. Si tratta di un progetto ambizioso e coraggioso, per la cui riuscita, fin da ora, GEA intende dichiarare tutto il suo impegno, anche attraverso
la presenza di elementi innovativi come ad esempio la realizzazione di un’applicazione gratuita per smartphone con informazioni sulla raccolta dei rifiuti e la presenza in città di cento giovani chiamati “Angeli del Riciclo” che si occuperanno di accogliere gli ospiti dell’adunata informandoli sulle corrette modalità di raccolta differenziata e collaborando al servizio operativo.

Luca Mariotto, amministratore di GEA, chiede alle “penne nere” che arriveranno in città numerosissime di essere anche un po’ “verdi” collaborando per realizzare il primo evento “sostenibile” nella storia dell’Adunata, nel rispetto dell’ambiente, prestando la giusta attenzione a come vengono conferiti i rifiuti e usando correttamente i contenitori messi a disposizione di tutti.

ALLEGATI

Il pieghevole con le istruzioni per una corretta raccolta differenziata dedicato a bar, ristoranti, servizi di catering e spazi commerciali. Gli “angeli del riciclo” l ostanno già distribuendo.

Il pieghevole dedicato agli ospiti dell’adunata che avranno a supporto per la buona riuscita della stessa anche 100 angeli del riciclo

Il pieghevole che riassume gli impegni presi da GEA per fare di questa la prima adunata green della storia dele adunate degl i Alpini.

Tag: , ,

Trackback dal tuo sito.

logo