TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it

GEA: nuova sede

Si informano gli utenti che da MARTEDÌ 4 APRILE 2017 gli uffici e lo sportello di GEA verranno trasferiti nella nuova sede di VIA L. SAVIO, 22 – PORDENONE.

Il trasloco dalla sede di Via Molinari, 43 comporterà le seguenti modifiche all’orario di sportello:

  • GIOVEDÌ 30 MARZO 2017: lo sportello all’utenza verrà ANTICIPATO al mattino dalle ore 9.30 alle 12.30;
  • VENERDÌ 31 MARZO e LUNEDÌ 3 APRILE 2017: lo sportello all’utenza resterà CHIUSO

A causa del trasferimento delle linee telefoniche, il servizio di Call Center e il Centralino potrebbero non essere raggiungibili nel pomeriggio di giovedì 30 marzo e nella giornata di venerdì 31 marzo 2017.

Per qualsiasi segnalazione, sarà comunque attivo il servizio on line “IL TUO AIUTO PER UNA CITTÀ PIÙ BELLA”  raggiungibile anche da smartphone.

Scusandoci anticipatamente per i disagi arrecati, si ringraziano gli utenti per la collaborazione.

Nella nuove sede di GEA troveranno ricovero tutti i mezzi – cinquanta tra camion e mezzi d’opera –  gli spogliatoi per tutti i dipendenti operativi  – più di sessanta operai – il magazzino e tutti gli uffici della GEA riunendo così in un’unica sede di proprietà, le tre unità operative (rifiuti, cleaning e verde) e gli uffici amministrativi attualmente dislocati in altrettanti diversi siti della città. L’edificio avrà un’altissima performance energetica e avrà una copertura vegetale sulle pareti a ribadire anche visivamente la vocazione ambientale dell’azienda. Un passaggio importante che produce una razionalizzazione degli spazi, dell’organizzazione e dei costi.

Trackback dal tuo sito.

logo