TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it

Piccoli elettrodomestici. Ritorna la raccolta nelle scuole

modificatoraee_dossier_i_pirati_dei_raee_02_001Anche quest’anno effettueremo la raccolta dei piccoli elettrodomestici (PAED) nelle scuole cittadine che aderiranno all’iniziativa.
La proposta, inviata oggi ai Dirigenti degli Istituti Comprensivi cittadini, è stata estesa anche alle scuole secondarie di primo grado così da agevolare ulteriormente il conferimento di modem, tablet, telefonini, asciugacapelli, orologi, radio, caricabatteria ecc… che gli alunni potranno portare da casa e riporre negli appositi contenitori forniti da GEA.
La conferma del progetto avviato con successo lo scorso anno rinnova l’impegno a favorire la corretta gestione dei “Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche” ed ad investire nell’educazione ambientale per promuovere la raccolta differenziata aiutando le giovani generazioni a comprendere che i rifiuti sono una risorsa.
Dopo il 4 dicembre, termine entro il quale devono comunicare la loro adesione, a questo link e sul nostro sito sarà possibile consultare l’elenco delle scuole coinvolte:

https://www.comune.pordenone.it/it/comune/progetti/raccoltadifferenziata/raee-scuola

ALLEGATO

Il progetto

Raccolta Piccoli Elettrodomestici

Tag: ,

Trackback dal tuo sito.

logo