TEL. 0434 504 711 | FAX 0434 504 747 | info@gea-pn.iteco@pec.gea-pn.it

Rifiuti ingombranti Pordenone


Tutti i rifiuti che, per dimensioni e tipologia, non possono essere introdotti negli appositi contenitori stradali, condominiali o familiari, possono essere conferiti gratuitamente nell’Ecocentro di via Nuova di Corva.

Per accedere al Centro di Raccolta è necessario avere con sé la TESSERA SANITARIA MAGNETICA o il CODICE FISCALE; le ditte dovranno invece esibire l’apposito BADGE che può essere ritirato presso gli sportelli GEA. Per l’attivazione del bagde, le ditte dovranno comunicare la targa del mezzo aziendale che effettuerà i conferimenti inviando una mail di richiesta a sportellopn@gea-pn.it.


Previa prenotazione, GEA ritira i rifiuti ingombranti (divani, frigoriferi, computer, televisori, monitor, cucine, lavatrici, mobili vari ecc…) a domicilio, esposti sul piano stradale, in proprietà privata.
 
Sono ESCLUSI i ritiri di ramaglie, di materiali inerti e pericolosi.

Questo servizio è a pagamento. È gratuito per coloro che hanno compiuto 65 anni, gli invalidi e i diversamente abili: queste persone, una volta al mese possono richiedere il prelievo di un numero massimo di 5 colli e fino a 3 metri cubi presso la loro abitazione senza dover pagare.

Per prenotare il servizio contattare GEA:
Centralino 0434.504711Numero Verde 800.50.10.77

logo